Il TELEFILM FESTIVAL chiama TELEFILM ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
J-Ax87
view post Posted on 24/2/2010, 23:21




Raga, oggi mi è arrivata questa e-mail dagli organizzatori del Telefilm Festival

CITAZIONE
Buongiorno,

l’Accademia dei Telefilm è lieta di invitarvi alla 8° edizione del Telefilm Festival che si terrà dal 3 al 9 Maggio 2010, presso l’ Apollo spazioCinema e presso Piazza Liberty nel centro di Milano.

Visto il grande successo delle scorse edizioni, avremmo pensato di riproporre un’offerta collaborativa che ancora una volta coinvolga attivamente i fan club italiani.

In particolare ci piacerebbe coinvolgere il vostro portale attraverso le seguenti attività:

· Anche quest’anno verrà indetto il concorso “Vota il tuo fan club preferito” sul sito www.telefilmfestival.it e su TelefilmMagazine. Puoi segnalare l’evento sul vostro portale/forum/ecc e invitare tutti i tuoi soci a votare per il vostro fan club. Abbiamo anche preparato un banner che puoi mettere sul tuo sito con il link al nostro portale e alla votazione! I finalisti verranno annunciati e premiati al Telefilm Festival!

· Visto che molti fan club colgono l’occasione data dal TF per organizzare la propria reunion, abbiamo pensato di rendere “ufficiale” la cosa, offrendovi la possibilità di organizzare la vostra reunion in una sala dell’Apollo che sarà a vostra disposizione per 30 minuti; inoltre la reunion verrà segnalata nel programma ufficiale del Festival. Se siete interessati fatemelo sapere al più presto e vi farò avere tutti i dettagli e le informazioni per poter usufruire di questa opportunità!.

· Infine, per ogni fan club, abbiamo riservato 2 abbonamenti omaggio per la manifestazione per il presidente e un accompagnatore.

Fatemi sapere se siete interessati a partecipare alle varie iniziative, sarebbe davvero fantastico che tutto il vostro fan club fosse presente al TF!

Grazie e a presto,

Volevo prima discuterne con tutti voi. Cosa ne pensate? Su su fatemi sapere!



EDIT: Ovviamente, come vi avevo detto, ho richiesto ulteriori informazioni sulla cosa e mi hanno appena risposto. Vi incollo l'e-mail:

CITAZIONE
Ciao Luca,

nessun problema! Cerco di spiegarti un paio di cose in modo veloce via mail!

REUNION: per questo evento quest’anno, data la numerosa richiesta di partecipazione, abbiamo deciso di chiedere un numero minimo di partecipanti per fan club, 50 persone. Lo spirito delle reunion deve essere quello di una vera e propria riunione tra tutti i membri del fan club, avrete una sala a disposizione per un determinato periodo di tempo da gestire autonomamente e potrete organizzare all’interno proiezioni, giochi e qualsiasi attività riteniate interessante per i membri del vostro club.

CONCORSO: il concorso partirà tra pochi giorni, nel frattempo ti mando un primo banner sul telefilm festival e sarà mia cura inviarti il banner del concorso! Sarà diviso in due tranche: dalla prima tireremo fuori i primi 10 fan club finalisti e dalla seconda i primi tre!

Spero di essere stata abbastanza chiara ma per qualunque dubbio scrivimi senza problemi!

Grazie e a presto.

Dunque, credo che noi a 50 partecipanti non ci arriveremo quindi per quanto riguarda il meet, almeno per quest'anno, dobbiamo rifiutare!

Per quanto riguarda il concorso, invece, iniziate a scaldare i motori (o le dita) perchè abbiamo bisogno di una marea di voti!
Appena mi fanno sapere qualcosa in più vi tengo aggiornati!

Edited by J-Ax87 - 26/2/2010, 11:53
 
Top
Frozenisabel
view post Posted on 25/2/2010, 00:10




OMG Luca che notizionaaa!!! non so cosa dire!!!....io vi voto di sicuro!!!!
*______*
 
Top
rob2201
view post Posted on 25/2/2010, 07:31




Era oraaaaaaaaaaaaaa!!! Ahahaha... xD
 
Top
J-Ax87
view post Posted on 25/2/2010, 10:52




grazie mille raga ^^
 
Top
;Raiden
view post Posted on 25/2/2010, 11:32




Wee Luca mi sono connesso apposta con il cellulare per farti i complimenti! Sono contentissimo perché ti sei davvero impegnato per quest forum :)
 
Top
John 91
view post Posted on 25/2/2010, 11:58




OMG....Non ci credooooooooooo :blink:

Cmq complimentissimi Luke!!!!

ke pensi di fare luke??
 
Top
J-Ax87
view post Posted on 25/2/2010, 12:23




Al concorso partecipiamo di sicuro :P
Per quanto riguarda l'incontro degli utenti non so... se voi ci siete possiamo organizzarlo!
 
Top
John 91
view post Posted on 25/2/2010, 14:30




OK XD
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 25/2/2010, 17:16




complimenti capo
non ho ben capito dobbiamo votare per il forum xD?nel caso contate sul mio voto
 
Top
sweeney
view post Posted on 25/2/2010, 18:34




complimentoni Luca...che bello!!!
 
Top
J-Ax87
view post Posted on 25/2/2010, 22:50




CITAZIONE
non ho ben capito dobbiamo votare per il forum xD?nel caso contate sul mio voto

yes... vi farò sapere tutto appena me lo comunicano :P
grazie =)
 
Top
J-Ax87
view post Posted on 26/2/2010, 11:53




AGGIORNATO IL POST INIZIALE CON NUOVE INFO!

 
Top
rob2201
view post Posted on 26/2/2010, 12:28




Gentilissimi però..anche se non ho capito un tubo!!! xD
 
Top
LaGreca
view post Posted on 26/2/2010, 13:30




Madonna che notizia!!! Complimenti Luca!!!
Ovviamente puoi contare su mio voto!! :D
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 26/2/2010, 13:43




beh cerchiamo di arrivare a 50 per l'anno prossimo!!!
 
Top
19 replies since 24/2/2010, 23:21   361 views
  Share