VOTA TELEFILM ITALIA come FAN CLUB DEL CUORE

« Older   Newer »
  Share  
J-Ax87
view post Posted on 1/3/2010, 15:41






Anche quest'anno gli organizzatori del Telefilm Festival hanno indetto il concorso per eleggere il miglior fan club del 2010 ed hanno deciso di invitare anche noi di Telefilm Italia a partecipare al concorso.

Come votare?
Votare è semplicissimo! Basta inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected] scrivendo:

CITAZIONE



Semplice no? Ve l'avevo detto!
E' FONDAMENTALE votare da tutti gli indirizzi e-mail che avete, da quelli dei vostri familiari, dei vostri amici e dei vostri conoscenti. In pratica FATE VOTARE TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE DA TUTTI GLI INDIRIZZI E-MAIL CHE HANNO!!
Si può votare solamente 1 volta da ogni indirizzo e-mail quindi è inutile mandare ripetutamente voti dallo stesso account.
Riepilogando:

- VOTATE DA TUTTI I VOSTRI INDIRIZZI E-MAIL
- FATE VOTARE I VOSTRI PARENTI
- FATE VOTARE TUTTI I VOSTRI AMICI E DITE LORO DI FAR VOTARE ANCHE I LORO FAMILIARI ED I LORO AMICI
- CONDIVIDETE SU FACEBOOK, TWITTER, BLOG E TUTTI I SITI CHE CONOSCETE


Dopo un anno meraviglioso in cui vi abbiamo offerto di tutto (news, esclusive, interviste, anteprime ecc) è giunto il momento in cui potete ricambiare e dimostrarci che stiamo svolgendo un buon lavoro. GRAZIE A TUTTI!
 
Top
;Raiden
view post Posted on 1/3/2010, 16:22




Certo! Luca ma come faccio come oggetto che si deve mette ?
 
Top
J-Ax87
view post Posted on 1/3/2010, 16:26




Metti
Concorso Fan Club del Cuore
 
Top
John 91
view post Posted on 1/3/2010, 16:38




Ok...Luke!!!
 
Top
;Raiden
view post Posted on 1/3/2010, 17:15




Raga votate da tante email
 
Top
LaGreca
view post Posted on 2/3/2010, 13:29




Io voto anche dal mail di mio padre :P. Non importa se si vede che il suo nome e cognome non sono italiani, vero?
 
Top
Torres_90
view post Posted on 2/3/2010, 13:37




Non non fa niente... possono votare anche dall'estero, gli stranieri, le associazioni.... per dire faccio un esempio.... può votare anche l'indirizzo e-mail che è ESEMPIO [email protected]

Non deve essere per forza nominativo, e se è nominativo può essere italiano o straniero... Tutto va bene!

In pratica votate con ogni indirizzo e-mail esistente che avete!
 
Top
chuckia.
view post Posted on 2/3/2010, 22:46




votato ;D
 
Top
J-Ax87
view post Posted on 3/3/2010, 15:02




grazie mille
 
Top
chuckia.
view post Posted on 3/3/2010, 23:07




ero in contatto via mp con (credo) un membro del vostro staff, non ricordo il nick ma so ha un avatar di torres. i nostri forum sono affiliati e da ieri sera il http://preciousmischa.forumfree.it/ ha accettato la vostra richiesta da aiuto. abbiamo inserito il banner in home e aperto la discussione come rischiesto click. il nostro banner 88x31
 
Top
Torres_90
view post Posted on 4/3/2010, 08:57




Si sono io! Otimo grazie mille... provvedo subito ad inserire il vostro banner!

Grazie mille!
 
Top
chuckia.
view post Posted on 4/3/2010, 19:09




uahah sorry, non mi ero accorta di essere in fc XD ecco perchè non ti trovavo nello staff XD
 
Top
Torres_90
view post Posted on 4/3/2010, 19:36




CITAZIONE (chuckia. @ 4/3/2010, 19:09)
uahah sorry, non mi ero accorta di essere in fc XD ecco perchè non ti trovavo nello staff XD

Ho due nick diversi su fc e ff! hihihi :D
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 6/3/2010, 11:37




votato anche io
 
Top
J-Ax87
view post Posted on 15/3/2010, 15:54




Purtroppo anche per quest'anno non c'è stato niente da fare. Ecco i nomi dei 10 siti finalisti:

Alias Italia
Chuck Bartowki Italia
Grey’s anatomy Italia
I-Bones
Seriously Grey Lovers
Sophia Bush Italia
Supernatural Legend
The Big Bang Theory Italia
The Vampire Diares Italia
The Vampire Diares Italian Forum
 
Top
14 replies since 1/3/2010, 15:41   169 views
  Share