Lost, un seguito di Stephen King

« Older   Newer »
  Share  
J-Ax87
view post Posted on 5/4/2010, 10:20




Il presidente della ABC Steve McPherson ha recentemente confessato a Mike Ausiello di "Entertainment Weekly" che "Lost" non finirà il 23 maggio e, al contrario, i fan dovranno aspettarsi un continuo della saga. "Sia la ABC sia la Disney si sono sempre dette interessate a mantenere viva la mitologia di Lost e ora possiamo annunciare ufficialmente che "The End", l'ultima puntata della sesta stagione del telefilm, non metterà effettivamente la parola fine alla saga" ha dichiarato Steve McPherson. "Lost ha sempre avuto un grandissimo fan che ha seguito il serial sin dagli inizi e da vicino: Stephen King. Stephen ha sempre dichiarato che Lost e il mondo dell'isola sono molto vicini al suo modo di narrare". Sembrerebbe dunque che lo scrittore abbia presentato un'idea per portare avanti la saga Lost a J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse e che questi ultimi abbiano subito accettato il progetto.
"La versione di Stephen King andrà oltre tutto ciò che pensiamo di sapere" ha concluso il presidente.
Del misterioso progetto di Stephen King sembrerebbe già in programma un pilot e ben tredici episodi, ma non è stata ancora confermata la tipologia della serie (continuazione, prequel?) e il regista che seguirà il progetto.
Intervistato su questo nuovo serial, Lindelof ha dichiarato: "Il nostro lavoro con Lost si è concluso, ma sapevamo che la ABC non avrebbe messo la parola fine a un prodotto così importante. Auguriamo loro ogni fortuna".

Fonte: Telefilm Central
 
Top
NorayaLadyBlueBlood
view post Posted on 20/4/2010, 13:22




Staremo a vedere. Cmq se il progetto è di King sono sicura che non sarà un tentativo rattoppato di continuare a spennare il pollo, per così dire.
 
Top
crazy for vampires
view post Posted on 20/4/2010, 14:28




da una parte NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho aspettato più di 5 anni per vedere il finale...mi sto ammazzando con tutti qusti segreti!!!
dall'altra Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì evvai che bello un seguito!!! ma come si può finire una serie così bella e emozionante??? comunque mi fido di king da lui si aspetta il massimo
 
Top
- KiD Sherlock -
view post Posted on 25/5/2010, 06:31




Io credo che sarà un buon tentativo, e sicuramente non sarà un continuum di quello che abbiamo visto finire ieri mattina alle 6:00, ma sicuramente andrà avanti, e svelerà molti misteri e parti oscure che sono ancora rimaste.

Io ci spero, perchè è una serie unica, e se ci sono le basi per continuarla non vedo perchè privare noi fans di questo piacere =)
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 18/2/2011, 17:28




Oddio non lo sapevo o_o
Si é saputo più niente?

Io sono sempre contraria all'allungare la minestra, pur di mangiare ancora un po'. Ma sono pochissime le serie che hanno il coraggio di fermarsi in tempo, tutte vogliono sfruttare il successo finché é possibile, senza badare alle sorti indecenti in cui si rischia di cadere -.-

Lo stesso vale per Lost. King o non King xD
L'unica cosa per cui sarei d'accordo sarebbe uno spin-off bello staccato, sicuramente non con gli stessi personaggi, che magari si svolge sull'isola (in modo da portare avanti la mitologia), ma che é separato dal discorso originario, onde evitare di rovinare un bel passato >___<
 
Top
4 replies since 5/4/2010, 10:20   1726 views
  Share