3x12 - Evil is Going On

« Older   Newer »
  Share  
J-Ax87
view post Posted on 4/9/2010, 13:22




CITAZIONE
Eric (Alexander Skarsgard) lotta contro la sua coscienza mentre organizza la vendetta perfetta contro Russell (Denis O'Hare). Stufa di essere "crack per vampiri," Sookie (Anna Paquin) considera l'idea di una nuova vita senza Bill (Stephen Moyer) - o altri vampiri. Tara (Rutina Wesley) scopre alcune notizie sorprendenti su Sam (Sam
Trammell), la cui rabbia riemerge dopo aver saputo dell'ultima trasgressione di Tommy (Marshall Allan). Jason (Ryan Kwanten) trova una nuova chiamata dopo aver avvertito la famiglia di Crystal (Lindsay Pulsipher) di una retata imminente. Tormentato da delle visioni, Lafayette (Nelsan Ellis) si rivolge a Jesus (Kevin Alejandro) per avere una mano, e scopre che il suo ragazzo ha molto più da offrire di semplice compagnia. Hoyt (Jim Parrack) spera in un futuro con Jessica (Deborah Ann Woll), ignorando la supplica di Maxine (Dale Raoul) di sposare Summer (Melissa Rauch). Fonte: spoilerati

 
Top
J-Ax87
view post Posted on 13/9/2010, 21:23




sooooo boring.....
finale deludente che conclude una stagione deludente!!
in questi dodici episodi mi sono annoiato da morire! Speriamo che il prossimo anno torni ai soliti livelli
 
Top
elis33
view post Posted on 14/9/2010, 10:57




io salverei almeno la parte in cui sookie trita quel che rimane di talbot ... la sua risata malefica è stata il momento migliore di tutta la puntata xD
nn la facevo così perfida u.u
 
Top
‚abbie
view post Posted on 15/9/2010, 13:04




Sam mi ha delusa veramente tanto! Non può sparare così a Tommy che è suo fratello. Già quando lo licenzia dal Merlotte's ci sono rimasta male, ma sparargli solo per dimostrare che ha il coraggio di farlo mi sembra davvero un gesto stupido!
Sookie in certe occasioni piangepiangepiange e nessuno la ferma più; in altre è davvero fredda e macabra. Soprattutto quando getta i resti di Talbot nel tritatutto (?). Inoltre non mi piace l'idea che lei sia una fata. Mi piaceva l'idea della telepate e basta, così mi sembra un personaggio troppo "superiore" anche se almeno viene giustificata la sua caratteristica di finire sempre nei guai..
Bill mi sta davvero antipatico.

CITAZIONE (J-Ax87 @ 13/9/2010, 22:23)
sooooo boring.....
finale deludente che conclude una stagione deludente!!
in questi dodici episodi mi sono annoiato da morire! Speriamo che il prossimo anno torni ai soliti livelli

anche io questa stagione l'ho trovata molto noiosa rispetto alle altre.
Sono solo curiosa di sapere chi è in realtà Lafayette, sarà uno stregone anche lui?xD
 
Top
LaGreca
view post Posted on 15/9/2010, 21:52




CITAZIONE
finale deludente che conclude una stagione deludente!!

Ma dai Luca, la stagione non era tutta deludente...Forse solo gli ultimi 2-3 episodi. E il 12simo solo fino al momento dove è apparso Alcid. Poi è migliorato notevolmente!!! ;)
CITAZIONE
Sam mi ha delusa veramente tanto! Non può sparare così a Tommy che è suo fratello. Già quando lo licenzia dal Merlotte's ci sono rimasta male, ma sparargli solo per dimostrare che ha il coraggio di farlo mi sembra davvero un gesto stupido!

Mi interessa poco la storia tra Sam e il fratello, ma cmq non credo che abbia fato male a sparargli. Dai da quando è apparso Tommy o cerca di derubarlo o si caccia nei guai o lo tratta malissimo!! Io una cosa del genere me l'aspettavo da Sam!! Non può fare lo scemo per sempre...
Poi Eric cosa cavolo ha al posto del cervello???!!! Solo perché ha immaginato di vedere il fantasma di Godric (anche se in questo telefilm uno non può mai essere sicuro), non ha ammazzato un vampiro che li vuole tutti morti??
Adoro vedere Jessica e Hoyt insieme e....il resto dell'episodio non l'ho notato più di tanto. Pensavo solo ad Alcid image

 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 19/9/2010, 23:17




che brutto finale,sembrava un episodio qualunque e non una season finale....e non è nemmeno successo chissà cosa i personaggi hanno finito dove avevano iniziato,ognuno per i fatti suoi...
-Eric si è vendicato di Russell,ma non ho dubbi che si libererà xD si è liberato Eric....
-Sookie se ne va nel mondo delle fate,almeno credo,e finalmente sa la verità,non pensavo fosse stato Bill a mandare i due teppisti nel pilot....
-Sam è impazzito del tutto,mo spara pure al fratello
-Tara se ne va da Bon Temps,si spera per sempre xD
-Jessica e Hoyt :wub: anche se temo che la mamma di lui e Summer non si arrenderanno....
-spero che Sophie Anne faccia fuori Bill....ma quanto era stupenda con quel vestito :wub:

ah menzione speciale alla risatina sadica di Sookie mentre metteva i resti di Talbot nel tritarifiuti xD
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 17:09

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Bel finale di stagione che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Su Russell. L'egocentrico vampiro secondo me è "vivo". Come è riuscito a liberarsi Eric secondo me pure Russell è libero. Magari con l'aiuto di eric, e avranno preso un accordo per vendicarsi su Bill.

Cmq sia nella quarta serie vorrò vedere come andrà a finire con la mamma di Hoyt che ha comprato il fucile. Concordo con voi, Jessica carinissima !
Mi dispiace per Sam che ha cambiato natura... e diamine pure il fratello ha ucciso... tra l'altro un personaggio che poteva essere sfruttato di piu'.

Mi ha fatto piacere rivedere Godric, anche se nella veste di coscienza di Eric....

Sookie è stanca ok, ma vederla così cinica nel buttare via i resti di Talbot... non la facevo così perversa.
 
Top
_Aerials_
view post Posted on 10/10/2010, 15:35




Che diavolo di finale era?? Sigh, mi ha delusa non poco..più che altro perchè tutta l'intera stagione ha aumentato le domande, nonostante qualche risposta sia stata data..
Trovo impossibile che Russel sia stato messo fuori combattimento così..ci sarà un suo eventuale ritorno??
In ogni caso sookie si meriterebbe solo un pugno in testa, idem il suo compagno dai capelli corvini..almeno eric è meno monocorda e triste di bill..scegli lui in maniera definitiva!!! bill è una palla al piede (scusate quest'attacco nei suoi confronti, ma cos'è che ha fatto in questa stagione a parte farsi rapire, semi-ammazzare sookie, prenderle e farsi scoprire?? bah bah, delusione caro mister compton)
tara <3 fuggi da bon temp e non farne mai più ritorno!!
Invece un sam che tira fuori le balle..devo ammettere che mi piace =D

(in ogni caso, ho bisogno della quarta stagione)
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 27/12/2010, 10:51




Un finale di stagione quasi sempre in sospeso...non è proprio fantastica questa 3stagione!Hanno mischiato un po i libri...va bè.. però non è poi nemmeno cosi deludente suvvvvia!

BEllo rivedere assieme Hoyt e Jessica! :D
Sook è una grande come sempre. l'adorooooooooo!

Eric nn si fa i fattacci suoi, ma ci piace cosi! Bill nonostante quello che ha fatto è sempre il suo Bill!
Spero di vedere di più Alcide nella prossima stagione! Alcide sbav sbav image
 
Top
8 replies since 4/9/2010, 13:22   143 views
  Share