3×17 – Blue Naomi

« Older   Newer »
  Share  
J-Ax87
view post Posted on 18/2/2011, 15:05




CITAZIONE
LUNEDI, 28 Febbraio

“90210” — (8:00-9:00 p.m. ET)
“Blue Naomi” (TV-14, L) (HDTV)

SNOOP DOGG GUEST STAR — Dixon (Tristan Wilds) e Navid (Michael Steger) formalizzano la loro collaborazione, e l’opportunità di incontrare Snoop Dogg potrebbe essere una buona notizia per gli Shirazi Studios. Naomi cerca di far colpo su Max (guest star Josh Zuckerman, “Desperate Housewives”) indossando un costume da Avatar, ma non riceve la reazione che si aspettava. Dopo aver scoperto la verità su Navid, Adrianna (Jessica Lowndes) medita vendetta. Nel frattempo, Annie (Shenae Grimes) e Liam (Matt Lanter) lavorano insieme per esporre Emily (guest star Abbie Cobb, “Jonas”), e Ray (guest star Manish Dayal) confida in Ivy (Gillian Zinser). Anche Lori Loughlin, Jessica Stroup, Ryan Eggold e Trevor Donovan prenderanno parte all’episodio. Elizabeth Allen ha diretto l’episodio scritto da David S. Rosenthal (#317).

 
Top
rogue´
view post Posted on 8/3/2011, 21:43




Naomi Avatar version *-* lol
La sua relazione segreta con il nerd non mi va a genio. Non mi piacciono insieme.
Emily se ne va! Liam ed Annie insieme sono meravigliosi :3 Sono contenta che tutto si sia risolto.
Teddy in questo episodio non c'è stato ç_ç
Ivy, insieme a Liam ad Annie, è il mio personaggio preferito. Sta bene insieme a Raj, e nonostante lui sia abbastanza libero nelle scelte che fa ci tiene che Ivy non prenda una brutta piega. Ci sono rimasta malissimo quando le dice della sua malattia, ma spero che rimangano insieme ancora un po' :3
Adriana mi sta davvero antipatica. So che è stata tradita da una delle sue amiche, ma ci sarà un motivo per cui Navid l'ha tradita? Mi sembra davvero esagerato il gesto che fa per vendetta, e penso che sarà solo l'inizio. Non so come funzioni la sua malattia, ma spero che Silver non riabbia attacchi bipolari o comunque che non stia male seriamente. Magari non centra nulla, boh '-' Comunque rimane il fatto che preferisco lei ad Adriana, di gran lunga.
 
Top
1 replies since 18/2/2011, 15:05   62 views
  Share