4×17 – Empire Of The Son

« Older   Newer »
  Share  
J-Ax87
view post Posted on 18/2/2011, 15:12




CITAZIONE
“GOSSIP GIRL” — (9:00-10:00 p.m. ET)
“Empire Of The Son” (TV-14, L) (HDTV)

BILLY BALDWIN RITORNA — La madre di Ben (guest star David Call) arriva in città, portando in superficie i problemi tra Ben e Serena (Blake Lively). Russell Thorpe (guest star Michael Boatman) è determinato a distruggere l’eredità di Chuck (Ed Westwick), ma rischia di allontanare sua figlia, Raina (guest star Tika Sumpter). Billy Baldwin torna nel ruolo di William van der Woodsen, l’ex marito di Lily e padre di Serena ed Eric. Anche Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford, Jessica Szohr e Matthew Settle prenderanno parte all’episodio. David Warren ha diretto l’episodio scritto da Robby Hull (##417).

 
Top
Swan Song
view post Posted on 2/3/2011, 15:40




Dorota che pensa che Blair si sia unita a una setta perchè è felice e non si lamenta ahah xD Dorota mi fa ridere anche solo con le espressioni xDD e quando fa "Daniel Humphrey" incredula ahahah xD

Dan e Blair...divertenti le loro scene xD
ma a cosa giocavano..al giorno dei contrari?xD

Tutta la storia delle industrie Bass ecc...la trovo assurdamente noiosa,ma comunque carini Chuck e Lily...e trovo assurdo che Lily sia dovuta finire in prigione per colpa di Thorpe che è geloso di un ex di Lily (morto per giunta) e per colpa di Damien.

Nate e Raina insieme non mi piacciono e non mi piace lei...ma suo padre è quello che mi sta più sulle scatole.

Vanessa torna giusto in tempo per farsi i cavoli di Ben..anche se pensava di aver fatto una cosa giusta.

E adesso rispunta William...che vorrà?mi ero quasi scordata della sua esistenza.

Bellissima la scena finale *.* ahahah io ero Chair ma credo di essermi convertita ai Dair xD (intendiamoci...non mi dispiacerebbe anche un ritorno Chair anche se la cosa era diventata un po' noiosa e sopratutto Chuck è diventato noioso u.u).
Dan con Serena non mi era mai piaciuto ma con Blair è più divertente ahah li trovo carini...poi alla fine..."Solo un bacio" "Si,solo un bacio" non si decidavano allora Blair "Per l'amor del cielo,Humphrey" e lo bacia ahahah xD

Edited by Swan Song - 2/3/2011, 20:27
 
Top
rogue´
view post Posted on 3/3/2011, 15:31




Bellissimo il finale ** Anche se preferisco anch'io i Chair xD
Non sopporto però più questi episodi, li trovo noiosi. Nate e Raina non mi piacciono insieme.
Thorpe che tira fuori la storia della moglie all'ultimo momento mi sembra insensato: non poteva tirare fuori la storia all'inizio?
Vanessa mi sta davvero antipatica: non è parte del gruppo e per entrare dentro combina dei casini, anche solo se vuole cercare di dare una mano.
Serena e Ben li vedevo abbastanza insieme. Però si fidava troppo poco di Ben.
Una cosa che mi da fastidio di questi episodi è che appena si sentono le notizie su qualcosa, i personaggi cambiano subito opinione senza prima accertarsi del fatto.
Vabbè, spero che succeda qualcosa di interessante nei prossimi episodi. Sono curiosa di scoprire cosa centrano Cece e William.
 
Top
Swan Song
view post Posted on 3/3/2011, 18:54




Si,in effeti,GG mi sta annoiando anche a me ultimamente...
 
Top
3 replies since 18/2/2011, 15:12   210 views
  Share