1×19 – A Person Of Interest

« Older   Newer »
  Share  
J-Ax87
view post Posted on 18/2/2011, 15:26




CITAZIONE
Dopo una scioccante rivelazione della polizia, i riflettori sono tutti puntati sulle quattro bugiarde che sembrano non essere così all’oscuro di tutto. Ma con tutti gli indizi chep portano a Ian, come potrebbero sbagliarsi? O questo è un altro giochino di “A”? Con la polizia che chiede risposte a Aria, Emily, Hanna e Spencer, le ragazze parleranno di “A,” o alcuni segreti resteranno nascosti?

 
Top
Swan Song
view post Posted on 3/3/2011, 18:54




Puntata bellissima!!!mi è piaciuta molto *-*

Ma davvero loro pensavano che Alison fosse innocente?meno male che la conoscevano....ma sopratutto Emily che ogni volta piange....per quella bitch!è vero...erano amiche...Emily ne era addirittura innamorata...ma dovrebbero sapere che non era una santa...sarà che io non la reggo Alison u.u
Non mi fanno impazzire Emily e Paige ma sinceramente meglio lei che Maya xD

Garrett???e chi è?XD

Povera Spencer...in quella famiglia è l'unica sana di mente e adesso loro vogliono farla vedere da uno strizzacervelli???perchè ha detto alla polizia che Ian frequentava Alison!!!ma i pazzi sono loro ù.ù dovrebbero vedere quel video e poi voglio vedere se pensano che Spencer sia la pazza <.<
La madre un po'mi piaceva come personaggio ma adesso anche lei...tutti li dentro credono che Spencer sia pazza???ridicolo!!!!sopratutto ridicolo Ian che davanti a Melissa e i genitori di Spence e Melissa fa l'angioletto innocente con una faccia da "Spencer è pazza...povera mi fa pena...bisogna rinchiuderla" -.-''
Io ho pensato "Povera Spencer" ma non nel senso che è pazza e mi fa pena...nel senso che mi dispiace per come l'hanno trattata e che la credono pazza >.<

Toby e Spencer che carini *________*
e finalmente lui ha "cambiato abitazione" diciamo xD bè lo capisco...con quella pazza di Jenna in casa e i genitori fuori avrei fatto lo stesso XD
ma cosa?non è possibile però che li segua e anche lei sta in una stanza di motel...puta caso proprio la 214!

SPOILER (click to view)
Però se A è diversa dai libri....potrebbe essere Jenna...ma mi sembra ancora troppo scontato perchè ce lo vogliono far credere sin dall'inizio quindi quasi sicuramente non è lei....


Ci mancava poco che li beccava...comunque li adoro ahah quando Toby dice alla donna delle pulizie che non è la loro stanza e Spencer "Per una banconota da venti potrebbe fingere che lui abbia detto 'Si'?" XD
Bellissima la scena nella stanza quando giocano a Scarabeo ahahah e quando lui le chiede come fa a stare comoda con la giacca e la cravatta xD e quando prende dei vestiti e le fa "sopra o sotto?" faccia di Spencer -> o__O xDD Toby "Stavo scherzando" ahah xD no ma poi lei che lo guarda mentre si spoglia ahah xD

SPOILER (click to view)
E che fisico *_* *momento da ochetta finito* xD


Il bacio Toby/Spencer *_____* bellissimo!!!!quanto sono dolci *_____*

Hanna e Caleb...bellissimi *______* adoro anche loro xD

Hanna "Che ci fai ancora qui?"
Caleb "Ho dimenticato una cosa"
Hanna "Cosa?"
Caleb la bacia *____* che carini! ^^
Mi è dispiaciuto che Ashley si sia arrabbiata con loro però è pure comprensibile.....è una madre,e si ritrova il ragazzo della figlia (che a lei,la madre,non piace) dentro casa e scopre che ha pure dormito li....mettetevi nei suoi panni xD però dopo è stata carina ad invitarlo a cena e dirgli che può restare,per Hanna ovviamente =)

Carini anche Aria ed Ezra....finalmente lei gli ha detto la verità...chissà se gli ha detto tutto...

Caleb collaborava con A???non ci voglio credere ._____. però almeno si è tirato fuori...ma se Hanna lo scopre sono cavoli <.< che A fossero più persone o che comunque avesse degli alleati lo sospettavo già...ma Caleb .____.

Il finale sempre creepy!per me è quella bitch di Alison,le sta ancora prendendo per i fondelli u.u

Edited by Swan Song - 4/3/2011, 12:22
 
Top
1 replies since 18/2/2011, 15:26   70 views
  Share